Fratelli Santoro S.r.l..

Inserire Titolo Slogan

Nuovi Prodotti

Home

Nuova azienda rappresentata - Edilana

edilanaLa qualità energetica degli edifici è ormai un obbligo dettato dalla necessità di ridurre l’impatto ambientale e i costi di gestione del costruito. Viviamo dentro buste di plastica tra arredi, tetti e pareti coibentate in buona parte con prodotti derivanti dal petrolio o con materiali minerali ugualmente energivori e non biodegradabili. 

Con questi materiali vengono realizzati i cappotti termici degli edifici. La normativa per il risparmio energetico degli edifici sta paradossalmente dilatando l’inquinamento del pianeta. Un trionfo per le multinazionali della chimica i cui prodotti inquinanti hanno anche un forte impatto energivoro in fase di produzione. La lana di pecora è un materiale naturale che risolve molti problemi ecologici e ambientali. I prodotti EDILANA 100% pura lana vergine di pecora autoctona di Sardegna, hanno ottime capacità di isolamento termico, igrometrico, acustico e di purificazione dell’aria, hanno un prezzo competitivo.
Consentono la detrazione fiscale del 55% per gli interventi di risparmio energetico.
I materiali EDILANA inoltre sono benefici per la salute delle persone e del pianeta e vengono prodotti con un bassissimo input energetico che fornisce un valore negativo per l'effetto serra (quindi CO2 riduttore).
Fonte www.edilana.com

 

F.lli Santoro S.r.l. - via L.Da Vinci 2 - 20032 Cormano MI - Tel. 02.66300927 - 02.66305300 Fax 02.66300880
Cap.soc. Euro 50.000 i.v. - Reg. Imp. MI, C.F. e P.I. 13309600156 - R.E.A. Milano nr. 1637371
E-mail: info@fratellisantoro.it